Basta una stella di Natale per regalare un mondo migliore a un bambino o una bambina grazie ai progetti che Save the Children realizza in Italia.
Dal 12 dicembre anche i clienti di tutti i punti vendita di Apulia Distribuzione nel Sud Italia potranno dare il loro contributo. Una stella nel carrello è l’iniziativa promossa dal centro di distribuzione presente sul mercato di Puglia, Basilicata, Calabria, Campania e Sicilia con le insegne Carrefour Express, Carrefour Market, ipermercati Carrefour, Carrefour Contact, e Rossotono. Ogni cliente, acquistando una stella di Natale al costo di 2,99 euro, finanzierà Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare le bambine e i bambini a rischio e garantire loro un futuro e i suoi progetti per combattere la povertà educativa e materiale che affligge bambine, bambini e adolescenti nelle zone più difficili delle nostre città.
La campagna prenderà il via lunedì 12 dicembre con la cerimonia di consegna delle prime 250 stelle ai dipendenti di Apulia Distribuzione. Con loro, il presidente di Apulia Distribuzione Antonio Sgaramella, il direttore acquisti Massimo Sgaramella e il direttore vendite Michele Sgaramella.
“Aiutare chi ha più bisogno – spiega Michele Sgaramella – è sempre importante, ma in questo periodo di emergenza lo è ancora di più. Siamo felici di poter contribuire ai progetti di Save the Children e siamo molto orgogliosi della massiccia adesione dei nostri dipendenti. È un contributo importante e non scontato. Crediamo nel cuore dei nostri clienti e al contributo che apporteranno”.
Un piccolo gesto, un grande regalo.