La pizza, si sa, è il piatto più amato dagli Italiani. Basta una pizza per mettere allegria in tavola, in pizzeria come a casa
Pagnossin oggi lancia una grande operazione sul mondo della pizza che fa rivivere la sua autentica anima napoletana. Tutto ciò che serve per preparare e gustare a casa la pizza verace napoletana con un tocco di ironia, che il malocchio scaccia via!
Un’artista napoletana che ha disegnato i piatti e l’immagine dell’operazione con i simboli più popolari della napoletanità, reinterpretati in chiave giovane e moderna. Ci ha inondati di colore e ha portato l’aria di Napoli nell’operazione.
La collaborazione con l’artista «I colori sono una mia caratteristica così come i cornetti, i limoni di Sorrento, il blu di Capri e il rosso della Costiera Amalfitana.» Lala è design, emozione, creatività per celebrare la tradizione della sua città: Napoli.
L’Associazione Verace Pizza Napoletana (AVPN) raggruppa i vecchi maestri pizzaioli napoletani perpromuovere e tutelare la vera pizza napoletana secondo la ricetta originale. Tra le principali attività dell’associazione c’è la formazione dei pizzaioli professionisti e, con questa operazione, Pagnossin porterà tutti i loro segreti a chi la pizza la prepara a casa!
Dal 13 marzo al 21 maggio 2023 i clienti dei supermercati Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express e Carrefour Contact ogni 15 € di spesa riceveranno un bollino per partecipare alla raccolta Pagnossin Pizza Vita Mia.
Al completamento della scheda i clienti riceveranno uno dei premi scelti aggiungendo un piccolo contributo
La collezione:
- Set guanto + presina
- Set 2 strofinacci
- Grembiule
- 4 piatti pizza
Inoltre, tutti i clienti che ritireranno almeno un premio avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale di 150 fornetti per cuocere le pizze e 250 impastatrici.
Scarica la scheda raccogli bollini